Scuola digitale e coding

Musica @ scuola

musicscuola

Vacanza studio a LONDON (BRENTFORD) 

Categoria: Secondaria di Vescovato Pubblicato: Lunedì, 06 Gennaio 2020 Scritto da Giuseppe Riccucci Stampa Email

Dal 16 al 23 luglio 2020

Si informano i genitori che anche per il corrente anno scolastico l’insegnante di inglese di scuola secondaria Laura Manfredini organizza una vacanza –studio estiva in Gran Bretagna al fine di offrire agli studenti la possibilità di migliorare le loro competenze linguistiche e al contempo di vivere un’esperienza educativo- culturale. Una full immersion di studio e visite alla capitale per concentrare in pochi giorni il meglio che Londra offre.

La località prescelta è la University of West London a Brentford, quartiere residenziale a soli 20 minuti di metropolitana dal centro di Londra per vivere la capitale con più tranquillità. Si tratta di un campus moderno e sicuro nelle vicinanze di un parco, che vanta sistemazioni di ottimo livello con camere singole dotati di servizi privati, aule moderne e spaziose. Trattamento di pensione completa.

Il programma della vacanza prevede un corso di lingua di 3,5 ore effettive di lezione al giorno + Anglo Life, sessioni di inglese fuori dalla classe per entrare in contatto con la vita reale e cultura britannica. 

I genitori interessati a maggiori informazioni si possono rivolgere alla docente, telefonando allo 0372 830417, oppure tramite mail all’indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si terrà una riunione informativa mercoledi 11 dicembre alle ore 16.30 presso la scuola Secondaria di Vescovato.

Visite: 254

Add comment

Security code Refresh

Bottom Gallery Horizontal